qrArt, i QR Code al servizio dell'Arte
qrArt, i QR Code al servizio dell'Arte

qrArt - Cosa è?


qrArt è una piattaforma digitale che consente con pochi passaggi e senza nessuna conoscenza informatica di creare pagine web informative, facilmente accessibili da SmartPhone e Tablet tramite QR Code per la Valorizzazione e Fruizione di Beni Culturali, Opere d'Arte, Mostre, Esposizioni, Collezioni e quant'altro.

Accedere alla piattaforma per eseguire una prova gratuita ed ottenere il primo QR Code richiede meno di un minuto, basta inserire il proprio nominativo, un indirizzo eMail, una password e fare click su Accedi.

Creare la tua prima pagina risulterà semplice ed immediato, basterà compilare pochi campi come titolo, descrizione ed allegare una foto per essere subito online, ma al tempo stesso la piattaforma può consentirti di effettuare anche operazioni molto più potenti per rendere la tua pagina multimediale ed interattiva come inserire audio, video, ricevere feedback, email...

Grazie a qrArt la tua mostra, la tua collezione, la tua esposizione può diventare un evento moderno ed ogni tuo oggetto può essere dettagliato con innumerevoli informazioni interattive e multimediali senza occupare spazio o installazioni costose, il tutto sarà fruito direttamente sui dispositivi dei tuoi clienti.

Demo qrArt - L'Urlo di Munch
Con il tuo smartphone scansione il Qr code in alto a destra del quadro, oppure fai click con il mouse sopra l'immagine per vedere l'esempio di una pagina costruita con qrArt
Torna SU